ECW TV #6 – Funk’s ranch

Radnor, Pennsylvania, USA
11.05.1993

ECW1

Jay Sully e Tod Gordon introducono la card di stasera, con il grande match per i titoli di coppia, venendo interrotti da Paul E. Dangerously, il quale vorrebbe cancellare il Texas Chain Match tra Funk e Gilbert, anche minacciando il ricorso ad avvocati, invano. Dangerously finisce minacciando il Presidente della potenza della Hot Stuff Internarional.

Promo di Funk dal suo ranch, il quale prende in giro ancora Gilbert, stavolta introducendo “suo fratello”, colpendolo (si vede chiaramente che è un manichino LOL) e schiacciandolo con la propria ruspa.

ECW Tag Team Title No Disqualification No Count Out Hair Vs. Title Match
The Super Destroyers (Super Destroyer #1 & Super Destroyer #2 ) (w/Hunter Q. Robbins III) (c) vs. Larry Winters & Tony Stetson (w/Tommy Cairo)

deststewin

Robbins che viene ammanettato da Cairo a bordo-ring subito dopo l’inizio del match. Fasi di dominio alternate, fin quando Stetson viene colpito da un Low Blow e spedito fuori. Da qui nasce un brawl fuori ring (ricordandosi finalmente che il match è No DQ). Al ritorno sul ring Destroyers in controllo su Stetson, che prova la vittoria con alcuni roll-up. Si ritorna fuori e altro brawl, stavolta anche con sedie e tavoli: la noia. Svolta nel match, quando a caso, Robbins lancia il suo bastone sul ring. Stetson lo prende, colpisce un Destroyer e lo schiena, assicurandosi la vittoria e l’agognato titolo di coppia.
Vincitori e NUOVI ECW TAG TEAM CHAMPIONS: Larry Winters & Tony Stetson

Tag Team Match
Hot Stuff International (Eddie Gilbert & Jimmy Snuka) (w/Don Muraco & Paul E. Dangerously) vs. JT Smith & Max Thrasher

snugiltrasmit

Dangerously procede alle presentazioni dei suoi protetti, per poi accomodarsi al commento al posto di Wonderful. Snuka inizialmente in difficoltà contro Smith, poi riesce a far entrare Gilbert e l’ago della bilancia inizia a pendere dalla parte degli heel. La HI approfitta di alcune distrazioni per mettere a segno alcuni colpi illegali e scorretti. Smith riesce a far entrare Trasher, che viene subito colpito da Muraco. Backbreaker di Gilbert e Superfly Splash di Jimmy Snuka. Non c’è partita.
Vincitori: Hot Stuff International

Promo registrato di Bellomo, che dice di odiare tutto ma non i bambini, che nessuno ama, ma Sal si.

Singles Match
Canadian Wolfman vs. Sal Bellomo

belwolf

Dominio totale dell’italiano con pugni, calci, Snapmare, graffi e conclude il tutto con un Big Splash. Evitabile.
Vincitore: Sal Bellomo

Lumberjack Match
Sir Jonathan Hot Body vs. Tommy Cairo

hotcailumb

Presenti molti Lumberjacks a bordo-ring, tra cui i nuovi campioni di coppia, Sal Bellomo e l’altro Suicide Blonde Chris Candido. Cairo in controllo, con Hot Body che cerca sempre di scappare fuori, ma puntualmente i lumberjacks lo ributtano dentro. Cairo connette Suplex, Bodyslam, Armdrag e Elbow Drop. Break di Hot Body con un Low Blow e il match prende la piega opposta con Candido spesso malmenato fuori. Reazione di Tommy con un Tiger Suplex e una Flying Clothsline. Il conto sarebbe un tre sicuro, ma l’arbitro è distratto fuori. Interviene Hunter Q Robbins III, che si vendica del torto subito nel primo match colpendo Cairo col proprio bastone e consegnando la vittoria a Hot Body.
Vincitore: Sir Jonathan Hot Body

Altro promo di Funk dal ranch, il quale paragona nuovamente l’avversario al sedere del suo cavallo e gli ricorda le regole del Texas Chain Match. Il promo si conclude ancora con il peto del cavallo (LOL)

Mixed Tag Team Match
Peaches & The Sandman vs. Rockin’ Rebel & Tigra

peasanrebtig

Il match è condotto, come prevedibile, dai due uomini, con le manager che intervengono di rado. Rebel in difficoltà, il quale cerca il tag di Tigra, che non arriva. Alla fine entrano entrambe e parte il catfight…sul quale si conclude l’episodio? Eh?

Appuntamento al prossimo episodio.
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , ,

3 thoughts on “ECW TV #6 – Funk’s ranch

  1. Gsquared ha detto:

    Che trashata ridicola il segmento di Funk con il manichino!
    Il match per i titoli di coppia è stato davvero brutto… spero che i Super Destroyers non si facciano più vedere in zona titoli, e inoltre che Larry Winters trovi un costume meno imbarazzante
    Paul Heyman era già fantastico: ottimo promo ed è incredibile come sia riuscito ad alzare il livello del commento quando ha sostituito Steve Wonderful!

  2. Paguro ha detto:

    Era figa solo la theme d’ingresso 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: