ECW TV #1 – The First Episode

Radnor, Pennsylvania, USA
05.04.1993


Dopo la sigla, facciamo la conoscenza dei primi personaggi: i due commentatori Jay Sulli e Stevie Wonderful, e il presidente Tod Gordon. Subito dopo viene introdotto “Middle Aged & Crazy” Terry Funk, che ha una piccola diatriba con Doug Gilbert, che li aveva raggiunti poco prima. Finite le presentazioni, partiamo con i match.

ECW Tag Team Title Match
The Super Destroyers (Super Destroyer #1 & #2 ) (w/Hunter Q. Robbins III) (c) vs. The Hell Riders (EZ Ryder & HD Ryder)


Non un gran match; praticamente sempre dominato dai campioni, con gli sfidanti che mostrano pochissimo.Il match si conclude con una sequenza Powerbomb-Running Senton da parte dei campioni su EZ Ryder, mantenendo il titolo.
Vincitori: The Super Destroyers

ECW Television Title Tournament First Round Match
Sal Bellomo (w/Cosmic Commander) vs. Tommy Cairo


Dominio di Bellomo, che fa valere la maggiore stazza cercando di sottomettere l’avversario a più prese di sottomissione. Va più volte vicino alla vittoria l’italiano, finché non c’è la reazione di Cairo, con un Running Crossbody. A questo punto, con l’arbitro distratto da Cosmic Commander, interferisce Johnny Hotbody, il quale però colpisce per sbaglio Bellomo con una Flying Clothsline, facendolo volare fuori ring. Non riesce a tornare sul ring prima del conto di 10 e quindi la vittoria va a Cairo per count-out. Nel post-match Hotbody cerca ancora di colpire Cairo con un Elbow Drop, ma fallisce e se va “con la coda tra le gambe”.
Vincitore: Tommy Cairo

Singles Match
Rockin’ Rebel vs. Tony Stetson

Match passabile tra i due, che mostrano buone cose per tutta la durata del match (non troppo lungo). Fase centrale sotto il controllo di Rebel, che subisce il ritorno dell’avversario nel finale, il quale connette una Diving Leg Drop con cui va vicino alla vittoria, ma il conto di tre viene interrotto perché Rebel mette un piede sulle corde. Sul ribaltamento di fronte, quest’ultimo riesce a schienare Stetson appoggiandosi alle corde, nel classico finale sporco. Finito il match, il #1 Contender Rockin’ Rebel lancia una sfida al campione Sandman, promettendo di strappargli la cintura.
Vincitore: Rockin’ Rebel

ECW Television Title Tournament First Round Match
Jimmy Snuka (w/Eddie Gilbert) vs. Larry Winters

Match praticamente a senso unico, con Winters che rinviene solo nel finale con Crossbody e Dropkick. Quando sembra sul punto di portarsi a casa l’incontro, Gilbert, da fuori, interviene sgambettandolo. Snuka approfitta della distrazione, colpisce l’avversario con una Backbreaker e poi chiude l’incontro con una Superfly Splash.
Vincitore: Jimmy Snuka

Singles Match
Ernesto Benefica vs. Sal Bellomo

Bellomo irrompe sul ring chiedendo di combattere nuovamente ed aggredisce subito Benefica. Il match è breve e si chiude con una Bodyslam da parte di Bellomo.
Vincitore: Sal Bellomo

E con questo squash si conclude la prima puntata di ECW TV. Nel prossimo episodio sarà in azione il campione Sandman e continuerà il torneo per l’ECW Television Title.

Alla prossima!
Booya!

Annunci
Contrassegnato da tag , , ,

One thought on “ECW TV #1 – The First Episode

  1. Gsquared ha detto:

    Beh, decisamente c’è tanto da lavorare per arrivare alla vera ECW.
    Al momento la vedo molto anni ’80 invece… e non so se ridere di più del personaggio di Sandman o di Bellomo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: